venerdì 9 ottobre 2009

YOGA!

yoga girlIncredibile vero? Ieri finalmente abbiamo fatto questa benedetta lezione di prova di yoga!
Diciamo che non è cominciata nal migliore dei modi... ci volevano pantaloni e maglietta bianca, e che pignoleria!
Ma ti pare che io posseggo dei pantaloni della tuta BIANCHI? Non porto pantaloni bianchi dall'età di 7 anni!
E non cederò, il massimo a cui posso arrivare è grigio chiaro, ma i pantaloni bianchi perlamordiddio NO!
La maglietta bianca... erano tutte a lavare, allora ne ho scelta una verde, con dei fiori, mi sembrava abbastanza adatta, noo? E invece quando siamo arrivati lì la signora della reception ci ha guardato abbastanza inorrdita: "ma voi, la lezione la fate così?"... e meno male che voglio fare yoga e non andare in palestra per non stare in mezzo ai fighettini pariolini tutti griffati!
Effettivamente eravamo un po' scuri, però dai cacchio, era una lezione di prova!
Poi entro nello spogliatoio per togliermi le scarpe, c'era un po' di puzza e tante donne più o meno svestite... se poteva evità!
Non ne vedevo così tante tutte insieme da quando sono andata a Budapest alle terme, e lì ero nuda pure io!
Poi la lezione comincia, nella penombra e con il maestro che recita parole strane, faccio un po' di fatica a non sorridere. La concentrazione non è il mio forte. Poi mi abituo e va un po' meglio.
Alla fine il bilancio è positivo e stamattina mi sono svegliata senza mal di testa.
Adesso proviamo in un'altra scuola e poi decidiamo.


A margine: il maestro ha segnalato che domenica ci sarà un evento eccezionale perchè verrà in italia non so che tipo, yogi qualcosa che dopo un incidente si è congiunto con l'astrale, poi ha fatto l'eremita e poi è stato sepolto, mentre era collegato con l'astrale (!), per 7 giorni e addirittura 3 giorni sott'acqua... booom....aò.. ma il medioevo non era finito?
E comunque pure io voglio connettermi con l'astrale... dal diario del capitano, data astrale... vorrà dire che è salito sull'Enterprise? Figata!

Nessun commento:

Posta un commento