mercoledì 25 novembre 2009

In the mood for muffins



Buongiorno!
Oggi splende un magnifico sole sopra il cielo di Roma!
Io sono in ufficio che cerco di fare qualcosetta di utile ma oggi è davvero diffcile, voglia ZERO!
Poi mi è presa una voglia di fare i muffins al caffè che mal si combina con questa specie di dieta che sto cercando di fare. Stamattina mi sono vista grassissima, ho messo quel bel paio di pantaloni che ho da tanto, che mi ricordo che nel 2005 mi stavano così bene, pure larghetti, mi cadevano!!! Ed ora sembra un bell'insaccato... si fa presto a dire "stiamo invecchiando!", io se continuo così mi deprimo davvero! Anche perchè mi chiedo come faccio a stare a dieta, a mangiare di meno se ho sempre sempre fame??? Sarà la fame atavica dei pastori sardi persi nelle montagne, come dice mio padre? Sia quel che sia, la situazione non è facile. Tra un po' divento come quella di Botero, con l'aggravante della depressione.


Ieri siamo andati a yoga... siamo usciti distrutti, tra il saluto al sole e la posizione del ragno e tutto il resto, volevo morì! Cmq mi è piaciuto, mi sono rilassata proprio tanto. Me piace sto yoga, o sta yoga, come dice il rincomarito! Ehi lo dico affettuosamente.
Lo devo specificare perchè siamo in periodo di lunghiiiiiissima coda di pagliae non vorrei rischiare musi lunghi!

Nessun commento:

Posta un commento