lunedì 2 novembre 2009

malaticcia e stanchetta.

maialetto

Finalmente sono tornata!
Il limite di avere un blog "segreto", cioè sconosciuto ai colleghi è che quando sei fuori per lavoro, cioè con loro, e non hai un po' di provacy per aggiornarlo alla fine devi trascurarlo.... arrivata in albergo ho cercato subito un abella rete wireless non protetta, l'ho trovata e funzionava... e vai... posso pure aggiornare il blog!
E invece cazzarola, NO! Il giorno dopo non riuscivo più a connettermi... troppo poco segnale, e così ho dovuto forzatamente abbandonare il blog.
La trasferta è andata come sempre, tensioni, noia, freddo, e come se non bastasse dal secondo giorno mi è venuta pue un'influenza pazzesca, cioè più che altro era raffreddore, mi lacrimavano gli occhi dal tanto starnutire, che tristezza, ero orribile! Naturalmente nessuno ha avuto pietà di me e mi sono dovuta fare le mie belle 13 ore al giorno nonostante fossi più viva che morta. La febbre probabilmente non ce l'ho avuta quindi tutto sto soffrire non è servito neanche a liberarmi dell'influenza suina, sfiga.
Oggi me ne sono stata a casa anche se, più o meno, sono guarita, ma ero stanca e avevo bisogno di un po' di calma.
Alla fine sono stata gran parte della giornata a letto a guardare serie tv e mi sono avvicinata allo stato vegetativo che uno scatto di reni serale ha fortunatamente scongiurato: ora la casa è pulita, i fagioli per la cena sono in cottura, la doccia è fatta ed il blog aggiornato. Bè insomma... devo ancora mettere le foto delle girelle con la crema di qualche settimana fa!

Nessun commento:

Posta un commento