lunedì 3 maggio 2010

Due parole sul cibo.


Un altro lunedì di lavoro. Un'altra sveglia alle 6.30.


E non c'è neanche Nadal, sono completamente demotivata!

Ieri è stata una bella domenica, ho dormito fino alle 10.30, poi colazione all'Ayres Cafè, dove purtroppo ci lavorano centomila persone e a seconda di chi trovi puoi bere un cappuccino che va dallo schifoso al buonissimo, ed è una cosa odiosissima!

Invece il bar nuovo di Piazza Regina Margherita, che non mi ricordo come si chiama, dove ho fatto colazione anche stamattina, sembra essere una buona scelta, cappuccino buono e cornetto buonissimo, e oggi mi ha pure salutato con un "ciao bella" che è un modo di dire ma fa comunque piacere quando sono le 7.30 del mattino e ti aspetta una lunga giornata di lavoro (pure senza Nadal!).

Vabbè chiudiamo la parentesi COLAZIONE, e andiamo sul pranzo.

Ho mangiato un piatto di RIGATONI CO' A PAJATA che era bbuonissimo!

C'era un sacco di pajata, il sapore era ottimo, la cottura della pasta ottimamente al dente, il sugo abbondante, insomma una vera perfezione, vabbè diciamo MOLTO BUONA, per non esagerare!
Poi ho preso un carciofo alla giudia che era buono ma niente di eccezionale, soprattutto se paragonato a quello di SORA MARGHERITA.


Il ristorante si chiama Nè arte nè parte ed è a Testaccio, ve lo raccomando perchè è valido ed anche il prezzo è accettabile!

Naturalmente con tutto questo parlare di colazioni e pranzi m'è venuta una fame, ed è solo mezzogiorno... sarà dura arrivare all'ora di pranzo!

Nessun commento:

Posta un commento