giovedì 8 luglio 2010

Vacanza!!!



E all'improvviso si parte!
Dopodomani si va in montagna!
Vado via con i miei e lascio il marito in città, per una settimana, sopravviverà?
Naturalmente non ho alcuna intenzione di farmi le loro ammazzate, anche perchè mi stanco dopo 10 metri, l'altro giorno ho fatto via nazionale fino al palazzo delle esposizioni e ritorno ed ero a pezzi, sarà anche il caldo, ma proprio non ce la faccio.
Mi porto da leggere, mi siedo sulla sdraio sul prato e lì resto tutta la giornata, e chi m'ammazza? Al massimo posso muovermi per andare a procurarmi dell'ottimo pane nero e qualche fettina di speck (toxo già data, quindi posso magnà tutto, tiè!) e naturalmente un po' di strudel, ah che bello, non vedo l'ora!
Poi la settimana dopo dovremmo andare in puglia, nel salento, questa volta con il marito :-) ma... a dire la verità... temo un po' il caldo, il casino, non sono proprio convintissima, vedremo!


Oggi ho chiamato la Cri per darle la lieta novella... è stato difficile, infatti ho temporeggiato fino ad oggi... se avessi potuto non dirglielo... ma come facevo? Ho cercato di essere veloce, ho detto due cose e poi ho detto: vabbè dai su su, parliamo d'altro. Ma ormai lei era già un po' fuori. La capisco tanto, se fossimo state a parti invertite... bè, io avrei finto meglio, e poi una volta riattaccato mi sarei fatta un pianto, lei ha finto meno e forse non piangerà, almeno spero. E spero che anche questa adozione si velocizzi un po'.
Vabbè ecco mi sono intristita.

1 commento:

  1. ehi ma tu passi da me e neanche mi fai sapere del pancione? insomma che modi sono...mica si possono snobbare così gli zii virtuali?

    RispondiElimina