lunedì 26 settembre 2011

Che domenica bestiale!

Sì si, proprio una domenica bestiale, ma nel senso buono!
Abbiamo cominciato con la colazione da Cristalli di zucchero, quello a Monteverde però, e devo dire che...è meglio l'altro, c'è un maggiore assortimento di lieviti e soprattutto non ti fanno il cappuccino bollente, però c'erano millemila torte in bella vista e il cornetto era buono, e ci siamo fatti pure un girettino a Monteverde, concludendo, come al solito che...insomma, non è sto gran chè.
Poi siamo tornati con calma a casa ed abbiamo fatto mangiare la pagnottella, la stessa pagnottella che in questo preciso momento sta strisciando sul pavimento rosicchiando il rosicchiabile e canticchiando pa-pa-pa-pa, so delicious! Insomma dopo il pasto della miss ci siamo avviati verso il mare, fermandoci a mangiare una pizzetta a taglio nientepopodimeno che...ad Acilia! Ebbene sì, in quella landa periferica e deserta c'è una ottima pizzeria, si chiama PIZZA 120, ha una grande varietà di pizze, tutte invitanti, io ho provato quella con le patate che è una delle mie preferite in assoluto e infatti non mi ha deluso! Birretta in accompagnamento e poi viaaaa verso caffè e krapfen a Ostia!
Dopo tutto 'sto magnà siamo andati in spiaggia... la pagnottella è impazzita, l'abbiamo messa sulla sabbia ed ha cominciato a dimenarsi, voleva toccare tutto, era lì con le mani nella sabbia e se le guardava tutte cercando di capire che robba fosse...uno spasso!
E poi è giunta l'ora di venire via, siamo saliti in macchina e fuori c'era una luce bellissima, abbiamo pensato a quanto sarebbe stato bello se fossimo stati solo noi 2, a bere una birretta sulla spiaggia aspettando il tramonto, godendoci l'ultimo calduccio di finefinefineestate.
...e allora sabato prossimo la lasciamo ai nonni e torniamo qui!

Nessun commento:

Posta un commento