giovedì 16 luglio 2009

Emmannaggia!


Oggi io e il mio collega preferito volevamo mollare gli altri antipatici e fare un pranzetto diverso. Apparte che magari nella giornata più calda dell'anno potevamo pure evitare, ma tant'è! Comunque io che giro per tutti i forum gastronomici e di ricette e i food blog e altre amenità avevo scovato una cosetta simpatica: la cirioleria del Quinto Quarto che è pure dietro l'angolo, saranno 5 minuti in moto! Bella idea no? E così raccontiamo una balla e ce ne andiamo... ma la sottoscritta si è dimenticata di controllare bene il nome della via e il civico e così ci siamo fatti dei bei giretti per via della farnesina, via degli orti della farnesina, via del parco della farnesina, perchè io mi ricordavo che "farnesina" c'era... bè, per farla breve siamo andati dal gianfornaio a ponte milvio perchè sto quinto quarto non l'abbiamo trovato. Eppure era lì, via della farnesina 13, ci siamo passati davanti almeno 3 volte senza vederlo.
Ma che era chiuso?

Nessun commento:

Posta un commento