martedì 28 luglio 2009

martedì.

Finalmente torno al mio blog. Un po' di pace per riflettere un po'.
In questi ultimi giorni, weekend compreso, ho lavorato un sacco... e non ne avevo alcuna voglia, con sto caldo poi...
La cosa peggiore è che non mi sono potuta dedicare a Monica. Ora è a casa, in attesa di sapere:
1.come mai la tiroide è ingrossata
e 2.dove e come la cureranno.
Non sta bene, l'ansia e i cattivi pensieri sembrano non lasciarla mai sola. E mi sembra pure normale.
Oggi forse tornava in ufficio, un po' per non stare ancora a casa e un po' per spiegare al suo capo cosa è successo e cosa presumibilmente succederà.
Stasera mi piacerebbe riuscire a cenare con lei, se ne ha voglia, e se noi due usciamo presto, si potrebbe andare da Cacciani, sulla terrazza!


Nel frattempo sto cercando di prepararami per berlino, voglia di partire zero. Le premesse sono pessime, talmente pessime che manco ho voglia di star qui a perdere tempo a raccontarle.
Ho intenzione di starmene parecchio per conto mio. Voglio far venir fuori tutta la mia asocialità... che poi non è che sia così difficile!
Poi verrà pure Gualty e spero di avere un po' di tempo da dedicargli.

Nessun commento:

Posta un commento