martedì 29 settembre 2009

Trasloco e bauletti di bresaola

 



Si si, ho proprio deciso di portare qui la mia valigia.
Mi ero spostata su Blogspot ma a dire la verità non mi sono trovata così bene e così sono tornata a casa. Alla casa del mio primo blog!


Ieri sera mi sono dedicata a un piatto davvero complicato ed originale, avevo annotato qualcosina sull'agenda e ieri sono andata a ripescarlo:

Bauletti di bresaola, crescenza, noci e buccia di limone
Diciamo ad occhio per 2 persone (mangione)
1 etto di bresaola
2 etti di crescenza
5 noci
timo
buccia di limone


mescolare  la crescenza con le noci, il timo e le bucce di limone e poi versare un cucchio di composto su una fettina di bresaola, chiudere arrotolando o a fagottino, in tal caso si può fermare la fetta di bresaola con un filo di erba cipollina (molto carino a vedersi ma... 'ndove si trova 'st'erba cipollina? mai vista).
Ricettina piacevole e veloce, adatta anche ad un aperitivo.


Le foto non le metto perchè... fotografare di sera delle fettine di bresaola non è il massimo.
Cioè non sono capace di renderle appetitose.

Nessun commento:

Posta un commento