lunedì 19 ottobre 2009

dimenticando tutto a casa.

tè verde

Ahloa.
Eccoci nel vivo di un altro simpatico lunedì mattina di freddo.
Vorrei cominciare con un quesito: perchè costringere una diciottenne a fare lezione di scuola guida lunedi mattina alle ore NOVE su Viale Regina Margherita? Bè... io le stavo dietro, e sebbene mi sia più volte ripromessa di essere calma, tranquilla e rilassata mentre guido la giovincella mi ha messa a dura prova. Tra macchine in doppia fila, semafori che durano 32 secondi, manovre impossibili da parte di tutti, dalle smart ai TIR, la poverina ha impiegato circa 30 minuti a schivare ostacoli tra la nomentana e piazza ungheria, ed io dietro, buona buona, non ho detto neanche una parolaccia, al massimo la incitavo a muoversi un pochino... è stata durissima. Cmq queste cose non si fanno, per il bene di tutti, scuola guida non in orari di punta, please!


Stamattina ho deciso di andare a lavoro  in macchina perchè volevo portare il bollitore elettrico, così ho preparato tutto, i tè, le tazze, cucchiaini, zucchero muscovado nuovo nuovo, e ho preparato tutto vicino alla porta... così uscendo non potevo dimenticarli. Sono stata ottimista... HO DIMENTICATO tutto a casa! cazzarola però che testa!
E adesso sono qui che vorrei un bel tè caldo e profumato e invece niente. Mi attacco. Ben mi sta.


Per i dolci del weekend siccome non ho portato con me nessuna foto, rimandiamo a domani, o a stasera se riesco.
Comunque tratttsi di:  girelle alla crema e pumpkin pie!

Nessun commento:

Posta un commento