venerdì 16 ottobre 2009

Finalmente.

Finalmente è venerdì. Questa settimana è davvero volata.  Da una parte bene, dall'altra male perché avevo dei compiti da assolvere e invece ho sempre rimandato! Vabbè, prometto (per la seconda volta!) che la settimana prossima andrò alla segreteria dell'università e farò quello che devo fare. Ok?

Programmi per il week end? Hai visto le previsioni? Io no. Speriamo in un po' più di tepore!
Domenica a pranzo dai miei, io porterò il dolce, ciò significa che da stasera comincerò a sfogliare tutti i numeri di sale & pepe, a girare per tutti i blog alla ricerca della ricetta perfetta.
Mi piacerebbe fare il cake con il tè macha e la banana, oppure quelle girelle con la crema e l'uvetta che devono essere buonissime, altre idee? Devo consultare i miei ritagli e  le mie stampe e poi deciderò, sempre tenendo presente che né mio marito né mio padre amano i dolci "secchi", tipo cake, ciambelloni, ecc... se non hanno creme e cremine o ripieni o cose umide non li amano.
Il massimo per loro è la zuppa inglese, ecco se c'è un dolce che non amo è proprio la zuppa inglese, quando si dice il feeling!
Ora che ci penso giorni fa mi era presa la mania del dolce con la zucca, e sarebbe anche comodo per smaltire quel pezzo di zucca avanzato dalla vellutata dell'altro sera. Ora cerco un po'.


Oggi poi è venerdì e mi sento pure  romantica... quindi mi dedico una canzoncina, veramente bella!





Nessun commento:

Posta un commento