lunedì 9 novembre 2009

Io e la mia nuova amica Platessa!

platessa


Eccola qui la bella foto della mia nuova amica platessa!
L'ho snobbata per anni e poi guarda te... in una fredda e piovosa sera di novembre mi ci cade l'occhio. Poi era pure in offerta!
Sai qual è il più grande pregio della platessina? Dal freezer alla tavola in 6 minuti netti! Cè pure da dire che io sono stata brava e l'ho saputa cucinare bene:
aglio (quello buono e non quello ispanico che sa di rancido)
olio
pomodorini a metà
olive taggiasche
un'acciughina
capperi


Si fa un sughino in padella e poi si mette giù la platessa, il tempo di cuocere, saranno circa 5 minuti, poi si aggiunge sale pepe e prezzemolo e via in tavola!
Che te lo dico a fà? Buonissima. Nei limiti del prodotto. Più che altro COMODA.
L'adotterò.

Nessun commento:

Posta un commento