martedì 10 novembre 2009

Morning Jazz

Stamattina mi voglio viziare! E allora vai con il jazz via web! C'è il sole, io sono vestita da diva, ascolto il jazz, giovedì parto per qualche giorno nel canavese, what else? Bè vabbè l'elenco sarebbe lunghissimo ma io mi accontento e poi ho anche la prospettiva di un viaggetto intorno a capodanno. Ancora non abbiamo deciso né il periodo né la meta... aspettiamo che i prezzi salgano ancora un po' e che gli orari dei voli diventino ancora più scomodi!
Per ora sembra che siano in ballo:


  • istanbul

  • parigi

  • barcellona

  • dublino

  • new entry la BRETAGNA (la mia preferita!)


Il problema della Bretagna è che è lontana ed è caro e complicato arrivarci in pochi giorni, il che mi sembrerebbe un bell'ostacolo, ma io quando mi affeziono ad una meta... faccio fatica ad abbandonarla!
Ora cerco qualche foto... magari qualcuno si convince!

Nessun commento:

Posta un commento