domenica 13 dicembre 2009

A casuccia!

Finalmente a casuccia! Sono rientrata ieri sera a casa, dopo a solita deviazione a Zurigo! Che bello essere a casa!
Sabato poi a Bruxelles ho fatto un po' di giretti ed ho comprato un bel po' di addobbi per l'albero, sono davvero carini ed ora l'albero è quasi perfetto, io aggiungerei un po' di lucine e poi ci siamo!



Stasera ho fatto i muffins con la ricetta di eryn folle cusine, per insomma non è che mi siano venuti benissimo! Ci ho aggiunto ad alcuni la marmellata, ad altri la pasta di speculoos (presa all'aeroporto perchè avevo trovato su un blog delle ricette interessanti ma... ora non lo trovo più!), poi la crema di castagne... solo che... SONO PIATTI!
Non hanno quella caratteristica cupoletta fichissima! Uffa però, dipenderà dal forno? O forse dal ripieno che era troppo pesante ed è anadato tutto sul fondo? Bò. Dovrò riprovare asap.


Sono piuttosto stanchina ed assonnata quindi mi sa che me ne vado a letto a leggiucchiare "la versione di Barney", devo iniziarlo oggi, ed è sempre una bella sensazione quella di avere un libro da cominciare!
Domani sera direi di aggiungere le foto dei muffins e aggiornarci un po' sulla situazione malattie. sob.
'notte

Nessun commento:

Posta un commento