lunedì 14 dicembre 2009

Speculoos' Muffins

Ho finalmente trovato quel blog in cui avevo trovato la ricetta con la crema di speculoos, è qui http://swirlandscramble.blogspot.com/2009/10/in-mood-for-muffins.html.

Cmq il blog è carinissimo, le foto pure, ma soprattutto c'è la ricetta dei muffins alla crema di speculoos che devo assolutamente provare... a ben guardare pure a lei non è che gli siano venuti benissimo, un po' piattelli, tipo i miei!

Ma come mai? Come potete leggere qui http://www.cavolettodibruxelles.it/2008/04/monday-muffins la questione non è nuova, ed in parte si sono fatti dei passi avanti, http://www.cavolettodibruxelles.it/2008/05/just-another-muffin-monday, anzi, lei li ha fatti i passi avanti, perchè i miei sono ancora dei muffins piatti.
Alla fine dare la colpa al forno può aiutare, o forse è una di quelle cose che bisogna "provare, provare, provare, provare....";  ma forse sperimentare muffins a raffica prima di natale non è proprio uan furbata... io poi stavo pure a dieta... me ne scordo sempre!


A proposito di Natale... che ci mangiamo?? Che propongo quest'anno alla cena e poi al successivo pranzo della sagrada famiglia? Devò cominciare a guardarmi intorno!

Nessun commento:

Posta un commento