giovedì 10 dicembre 2009

è tornato il wi-fi a scrocco!

Stasera sono tornata in camera distrutta, giornata di lavoro lunghissima e solite acidità lavorative.  Quello che mi sorprende è che io cerco di essere obiettiva nel giudicare il suo comportamento, cerco di allontanare tutta la mia antipatia nei suoi confronti in modo da essere un po'  più clemente con lui, ma è IMPOSSIBILE, è assolutamente incapace di trattare educatamente e con rispetto noi umani, non si tratta di essere amici, si tratta di avere un po' di sensibilità, un po' di umanità, anche un po' di bontà, evidentemente a lui tutte queste qualità mancano, ne è sprovvisto, tapino, non sa che si perde!  E sia, lo racconto, ma ormai mi ci sono abituata anche se il mio amor proprio a volte patisce proprio.
____________________________________________________


A cena, in onore forse della presidenza svedese, c'erano le aringhe, ed erano appoggiate su una specie di biscotto salato e burrosissimo su cui poi c'erano tipo delle cipolle stufate, però c'era scritto che erano alghe... nel complesso buono, però grassissimo come ogni cibo che sto mangiando in sti giorni!
Stasera è tornato il wi fi a scrocco, ieri non c'era, mi sa che avevano spento il router!
Domani è l'ultimo giorno, poi sabato lo dedico a me!
Ora mi guardo DEXTER, la prima puntata, poi ti dico com'è!


Ehi topo... manchi.

Nessun commento:

Posta un commento