martedì 19 gennaio 2010

Già a casa!

Oggi sono già a casa perchè sono andata dal dentista, anzi da quella torturatrice dell'igienista! Fortunatamente lei non mi ha fatto malissimo ma ha fatto trovato un paio di cosucce che al dentista non sono piaciute molto!
Quel cavolo di dente del giudizio... non è messo benissimo e quindi bisogna farlo fuori, ah che gioia! IO ODIO IL DENTISTA E PURE L'AMICA SUA IGIENISTA!


A parte questo oggi è stata una giornata piacevole, c'era il sole ed il cielo azzurro e questo fa davvero la differenza, Ciccio è a Milano fino a domani sera, poi venerdì è il suo compleanno e sto organizzando un bel finesettimana!
Avevo anche pensato ad una toccata e fuga ad Amsterdam, ma gli orari dei voli sono troppo scomodi per star via solo 3 giorni, peccato, sarà per un'altra volta!
Il mio programma prevede un aperitivo con sushi e bollicine venerdì sera, poi sabato dipenderà dal tempo, se è brutto si resta in città, se è bello si va in giro!
Poi la sera si va a cena in un super posto che voglio provare da un sacco di tempo, però siccome io non so tenere manco un cecio in bocca, mi sono già giocata la sorpresa, quindi può darsi che ci sarà un inanespettato cambiamento di programma!
Mi piacerebbe ad esempio saltare in macchina e fargli proprio una sorpresa, andare senza dirgli dove... star fuori sabato notte, magari dopo una lauta cenetta!
Insomma devo darmi una mossa no??? Siamo già a martedì e se devo trovare ristorante e albergo, magari con SPA, mi ci vuole un po' di tempo, devo darmi una mossa!

1 commento:

  1. visita il sito www.motelk.it si trova a Pavia...si tratta di stanze a tema..prenotabili a ore...ma son bellissimissime...conto di andarci con Fabietto mio quanto prima...
    Fammi sapere..
    Mary

    RispondiElimina