mercoledì 20 gennaio 2010

Un mondo difficile.

Ma non potete capire che schifezza. Mi fa veramente schifo lavorare qui. Non ne posso più. é un ambiente di merda.
Ma nessuno vuole offrirmi un lavoro decente? Insomma non è che chiedo la luna.
Eppure ero partita con delle buone intenzioni, il nuovo anno mi aveva messo entusiasmo, mi sembrava che le promesse fossero buone, ma qui gli ultracorpi rendono tutto impossibile! NON NE POSSO PIU'.
Magari sarò anche io ad avere le manie di persecuzione però è veramente difficile stare qui.


Insomma oggi sono un po' disperatella.

E neanche il pensiero dell'imminente compleanno di Ciccio mi fa star meglio.
E neanche il fatto che stasera torna.
E neanche il fatto che ho lavato tutti i piatti.
E neanche il fatto che c'è il sole.
E neanche il fatto che siamo a -3 e ancora nessun segno. Strano.


E devo ancora scegliere il ristorante.
La giornata non promette affatto bene. Cazzo.

1 commento:

  1. giulia, di posti di M ce ne sono tanti, e di colleghi insopportabili anche di più, ma cerca di resistere!
    Ti segnalo un sito che ti aiuta a farlo ;-)

    ps e poi hai già lavato i piatti!

    RispondiElimina