mercoledì 3 marzo 2010

Cominciamo bene...


Stamattina neanche arrivo in ufficio e già vengo cazziata per una cosa che poi... non so se e come avrei potuto sapere!
Vabbè aò secondo me la nazione era una cosa legata alla bandiera, se non c'è una non ci va manco l'altra. Fine della storia, nel foglio non ci sono indicazioni differenti, non mi è stata infusa alcuna conoscenza quindi per me, sono a posto. Ma per lui no. Chiaro. Eccheppalle. Quello che non sopporto è che è così frustrante cazzarola, io mi impegno, faccio del mio meglio, ricontrollo le cose 100 volte, mi faccio tutte le paranoie e poi LUI trova sempre qualcosa che non va bene, ora mi chiedo: sono io approssimativa o forse non ho tutti gli strumenti e tutte le informazioni per lavorare bene? Ecco, forse sarebbe interessante approfondire questo tema, ma vorrebbe dire fare della polemica e quindi devo astenermi e stare zitta. Poi magari ne parlo con l'altro, che è a tratti più ragionevole.

E dire che la giornata era cominciata nel migliore dei modi, con me che cammino per strada ridendo come una pazza mentre ascolto il podcast del VOLO DEL MATTINO con Fabio Volo e  Hallo Spank!

Oggi è nuvoloso e stamattina pioveva anche un pochino,  Monique oggi ha l'ultima radioterapia e spero davvero questo calvario sia finito e tutto possa tornare alla normalità.
Ieri poi niente cinema perchè io barcollavo dal sonno... spero che arrivi presto aprile così possiamo tornare ad una vita più normale.
Forse stasera prenotiamo i biglietti per San francisco, ecco questo è un pensiero che mi fa star bene, non vedo l'ora!
Mi piace viaggiare con Ciccio, è tutto così facile, così divertente, emozionante, ricco, è così CASA, anche quando non siamo a casa.  Aò mica è retorica questa, è realtà, sono fortunata, sì, e allora? :-)

5 commenti:

  1. Non prendertela se ti riprendono per motivi inesistenti; certe persone hanno bisogno di farlo per sentirsi superiori e trovano appigli anche dove non ci sono. :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima San Francisco, è stata una tappa del mio viaggio di nozze!
    Se vi capita andate a cena quì http://www.garydanko.com/ (la prenotazione è d'obbligo), costa un pò ma ti assicuro che ne vale la pena!
    Poi al Pier 39 per un pasto veloce non vi perdete la Clam Chowder, una zuppa di pesce (per lo più granchio, che lì va forte) servita dentro una pagnottella di pane svuotata ;)
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  3. Benvenuto Mr.Loto, apprezzo il consiglio ma...mica è sempre facile non prendersela...per me poi... quasi impossibile! Ma NO, non mi si dica che ho la coda di paglia, chè non è ASSOLUTAMENTE VERO!
    @Alice: moooolto interessante il ristorante, me lo segno, poi ti dirò!

    RispondiElimina
  4. Trovano SEMPRE qualcosa che non va, sennò come fanno a sancire la loro superiorità gerarchica?
    LaStancaSylvie

    RispondiElimina