giovedì 25 marzo 2010

Pioggia torinese


Ma che bella giornatina di pioggia! Sai che stamattina ho lasciato le chiavi in camera?? Abbiamo dovuto scassinare la catena... che stress! Sapevo che prima o poi sarebbe successo... sto perdendo colpi!
Ieri sera aperitivo in piazza Carlo Felice, con Lg che non vedevo credo da quest'estate, da Berlino! Se la passa bene anche se avrebbe bisogno, come tutti, di un lavoro un po' più stabile! Poi c'era la Cri, che ieri mi ha anche accompagnato in lavanderia a riprendere un po' di cose, veramente carina e gentile!
Stasera qui a Torino c'è un concerto gratuito di Bersani e Cri e Antonio ci vanno ma io proprio non ce la faccio, stasera cena veloce, poi dexter e poi dormire! Poi domani c'è un solo centro aperto e riusciamo FINALMENTE a fare un po' di turni e a lavorare meno di 10 ore... che faticaccia!
Non vedo proprio l'ora di essere a casa, tra le mie cose, non vedo l'ora di passare una mattinata intera a letto!
Anche ieri sono passata in via Cortemilia e mi sono ricordata di QUELLE FANTASTICHE DOMENICHE DI VIA CORTEMILIA! Ti ricordi??? Che periodo pazzescamente fantastico! Ecco, pensare a quei mesi mi rimette un po' al mondo!
Ok... stanno entrando orde di giapponesi casinisti, ma che palle, BASTAAAAAAAAAAA
Quando andiamo di nuovo in Giappone?

Nessun commento:

Posta un commento