domenica 21 marzo 2010

sono davvero stanca.



Oggi sveglia alle 5.20. Non ce la faccio più, voglio dormire. Sono 6 domeniche di fila che lavoro e direi che mi merito di stare un po' a casa, con mio marito. E invece fino a domenica prossima mi tocca stare qui, e poi pretenderebbero anche che io tornassi a casa con la mia collega ed un furgone, ma ragazzi, lavoro per voi ma mica vi siete comprati me e la mia vita! Capisco che bisogna darsi da fare ma io sono stata a casa 5 gg nell'ultimo mese e mezzo, ma 5 di numero, mica per dire!
Mettiamoci poi pure che è da giovedì che facciamo orari massacranti, dalle 8 alla mezzanotte passata, e oggi grande sprint con apertura alle 6, perchè non so chi doveva venire ad accreditarsi... e tutti gli altri uffici erano chiusi, la venue era chiusa ed era pure buio, oltre che freddo! Ma non è primavera oggi?
Sto davvero crollando, soprattutto fisicamente, l'altro giorno mi sono proprio spaventata, eravamo in furgone che stavamo venendo qui a Torino e ad un certo punto non mi uscivano più le parole giuste, nel senso che io volevo dire delle cose ma non ci riuscivo, mi uscivano parole sconnesse, è durata una mezz'oretta ed è stata una cosa bruttissima, anche la mia collega ad un certo punto si è spaventata anche lei perchè cominciavo a parlare e mi si incastravano le parole... naturalmente ho subito pensato a tutte le possibili pessime cause di questo episodio... con i due colleghi che cercavano di tranquillizzarmi dicendomi che si trattava di stress, stanchezza, ansia, preoccupazione e cose così. E che dovevano dirmi? Che potrei avere qualcosetta al cervello?
Adesso ho un po' cercato su Internet e ho visto che in genere non è quella roba lì ma cose tipo ictus, o ictus transitori, insomma altre cosette simpatiche... bene, andrò dal medico e sento che mi dice. Che ansia.
Adesso voglio solo tornare a casa.. oggi finisco il turno alle 16... sono solo le 8.30. Sarà durissima.

Nessun commento:

Posta un commento