venerdì 30 aprile 2010

Eccheccazzo parte prima

Ammazza quanto mi girano oggi. Io non so perché alla fine, qualunque cosa succeda, di qualunque evento si tratti, alla fine io sono sempre la stronza, quella che fa polemica, quella che non ha voglia di lavorare, quella che fa casino.
Ci era stato detto di fare dei turni, li abbiamo fatti, non andavano bene e ce li hanno rifatti loro. Non andavano bene a nessuno e tutti, sottolineo TUTTI, hanno scritto per dire che non erano d’accordo. Io all’inizio non ho scritto perché non volevo entrare in questa polemica. Poi però sembrava che stessi facendo l’omertosa e così mi sono permessa di scrivere, niente di polemico, solo la costatazione che per me 3 persone erano sufficienti.
Non l’avessi mai fatto, si è scatenato l’inferno, mi è arrivata in risposta una mail così brutta, così astiosa, così cattiva che nella mia ingenuità penso ancora che qualcuno debba chiedermi scusa… che illusa! Andrà invece che appena ne parlerò mi verrà gettata addosso altrettanta merda. Ne sono certa.
Mi ha praticamente accusata del fatto che per rispondere alle mie email lui fa le 4 di notte, lavora il sabato e la domenica, una serie di assurdità inaudite!
Ieri quando l’ho ricevuta sono stata anche contenta perché era così palese che ci stava facendo lui la figura del polemico, dell’astioso e invece come al solito non gliene è fregato niente a nessuno, se lui con me fa lo stronzo sono tutti cazzi miei.

Nessun commento:

Posta un commento