venerdì 30 aprile 2010

Eccheccazzo parte seconda.

Mi spiace dover constatare che è vero che al peggio non c'è mai fine.
Ieri ero incazzatissima, oggi lo sono di più.
Non so cosa sia successo ma direi che anche alcuni che credevo che fossero dalla mia parte oggi APPARENTEMENTE mi hanno incetriolata pure loro. Dico apparentemente perchè non ho ancora avuto modo di parlarci e quindi sono io che ho capito male. Vedremo.
Alla fine di questa lunga storia io devo aprire il centro tutti i giorni alle 8 e andarmene alle 17. Domenica volevo stare a casa ma L. si è dimenticato di ricordarlo a S, si è però ricordato di dirgli che lui domenica non potrà esserci, dopo che oggi viene alle 19 e si ferma fino all'1.
Io so che non è colpa sua, ma mi girano le scatole lo stesso, mi sento davvero incetriolata e tutta questa rabbia mi fa malissimo, mi sveglio pensando a questi cazzi di turni alle 5 del mattino e poi non mi riaddormento più... con la conseguenza che muoio di sonno tutto il giorno, arrivo a casa e crollo sul divano.
Io però domenica cazzarola voglio stare a casa, vediamo come va a finire.

Nessun commento:

Posta un commento