venerdì 9 aprile 2010

un successone!



Ehi che ficata,  il mio concorso  "TROVA UNA COLF A GIULIA" è andato alla grande! Forse non vi ha convinti il premio in palio? Effettivamente il casatiello dopo Pasqua perde un po' di attrattiva... però ragazzi miei... speravo che qualcosina venisse fuori, ma magari è solo questione di tempo, o forse volete essere certi che ne ho davvero bisogno?
Volete che vi fotografo la polvere che si posa GIORNALMENTE in ogniddove? Uff.


Passando ad altro, oggi (come saprete!) è venerdì ma non c'è neanche un po' di sole ed il finesettimana non si  preannuncia migliore... tra l'altro MyLove se ne va a Ivrea e quindi sarò pure da sola, vabbè che comunque io devo andare in giro a cercare un vestito per il matrimonio di quei due là che ci sarà il 18 aprile, cioè tra una settimana... e io non ho vestito, scarpe, borsa... che ansia! Ho visto sul sito di Diffusione Tessile un sacco di bei vestitini ma temo che alcuni abbiano una linea troppo pre-maman (che non mi pare il caso!) e altri sono troppo cortini, che insomma... non so se sia il caso, comuqnue vedremo, DEVO assolutamente trovare qualcosa perchè sennò finisce che ci vado in pigiama grigio da topo ;-)

Passando ancora ad altro... ma l'ho detto che abbiamo i biglietti per SANFRANCISCO?
E che sto pensando all'itinerario (sì sì, IO STO PENSANDO all'itinerario, non NOI, perchè QUALCUNO è MOOOOLTO impegnato....!) ... però all'itinerario gli dedico un bel post tutto intero!

Nessun commento:

Posta un commento