giovedì 8 aprile 2010

Giovidì signò!



Siamo già a giovidì! Che bello! Ieri è stata una giornata bellissima, era da andare al mare, fare due passi a piedi nudi sulla spiaggia, poi fermarsi a leggere un po' (magari la lonely planet sulla California!), poi avviarsi verso un bel ristorantino in riva al mare e magnarsi in tutta pace e al sole un bel piatto di spaghetti alle vongole! sarebeb stato bellissimo e invece ci tocca lavorare!
Oggi poi non c'è neanche il sole e fa freddino... che palle! La cosa carina della giornata è che stasera mi prenderò un aperitivo con Dani che è tantissimo che non vedo! Ho un sacco di cose da raccontarle!
Poi mi avvierò verso casa... e la troverò sempre incasinata e sporca... ma possibile che non riesco a trovare una santa donna che ci venga a dare una mano? Cazzarola siamo simpatici e sporchiamo poco (bè insomma!), e invece tutti mi dicono sì sì adesso chiedo a questo, a quell'altro, ma alla fine non viene mai fuori niente, e così noi affondiamo nella polvere, nei panni da stirare, nei piatti da lavare!
Adesso faccio un annuncio serio:
Cercasi gentil donna disposta a fare un po' di lavori domestici (pulire e stirare soprattutto) per una mattina alla settimana. Ovviamente tutto in regola. Io non evado le tasse, IO!
Preciso che io non sono cacacazzi sulla polvere negli angoletti e sono pure gentile!
Se qualcuno può aiutarmi... posso inviare un casatiello come ringraziamento!

Nessun commento:

Posta un commento