venerdì 3 settembre 2010

Fin qui tutto bene! Pare.

So far, so good.
The baby sta bene, la sua plica nucale è ok, e così le misure di omero, femore e capoccetta. Pare che sia una femmina ma il doctor non si è sbilanciato, vabbè tanto giovedi prossimo con l'amnio lo sapremo con certezza.
Adesso posso stare tranquilla, direte voi, e invece no, c'è mia mamma al pronto soccorso perchè ha la pressione altissima, in più le ho mandato un sms mezz'oretta fa e non mi ha risposto, eppure lo sa che sono ansiosa e che deve rispondermi SUBITO! Che ansia.
Devo trovare presto qualcosa per rilassarmi... dite che due sane pasticchette di valeriana proprio non posso vero?? Uffa.
Stavolta niente foto del baby perchè non sono granchè, forse è diventata femmina e comincia  a fare la preziosa!
Stasera se magna il tortino di patate con i fagiolini che ho preparato ieri, domani fotina e ricetta.

4 commenti:

  1. Vai Giuliaaaaaaa!!!
    Sono contenta :) ogni volta mi fai stare in ansia!!
    Col toto-nome nome come siamo messi?
    La valeriana direi di no... una tisana si potrà?? Bohhhh!
    Tranquilla per la mamma, sai che ai pronto soccorso c'è sempre un gran caos ;)
    Un abbraccio,
    Alice

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice... sapessi quanto sto in ansia io!!!
    Per il nome siamo fermi su Anna, che ne dici?
    Mia mamma sta meglio ma sta al pronto soccorso su una sedia dalle 13 di oggi... e ci rimane almeno fino alle 2 di stanotte perchè le stanno facendo un prelievo ogni 6 ore... povera donna!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia,
    rieccomi!
    Anna mi piace molto! ...visto che siamo in tema è il nome di mia mamma :)
    Oggi ho rifatto l'esame per vedere se il vaccino mi ha immunizzato contro la rosolia... se va a buon fine iniziamo i tentativi!
    ...speriamo bene ;)
    Un abbraccio,
    Alice

    RispondiElimina
  4. Allora incrociamo le dita! Pensa che io sono immune alla rosolia e alla toxoplasmosi ma non mi sono mai accorta di averle avute!
    Ciao Ciao

    Giulia

    RispondiElimina