mercoledì 6 ottobre 2010

che pigrizia, o che depressione?



Bhò, sono stati giorni un po' così. Non è successo niente, Anna sta bene, la sento muovere sempre più spesso.
Sono io che mi sono un po' stancata di stare a casa. Mi annoio. Ho troppo tempo libero. Potrei fare mille cose e alla fine non faccio altro che perdere tempo. E allora mi deprimo. Devo fare un po' di telefonate a qualche amico e non riesco a trovare la forza, rimando sempre, tra un po' Anna nascerà e questi non sapranno neanche che ero incinta! Che tristezza.
Certo non tutti i giorni sono così, a volte va meglio ma comunque sono sempre delusa della mia inerzia, della mia apatia. Bhò.
Mi sa che mi sta venendo la depressione pre parto, no, ma non è certo depressione, è un po' di blue, i miei blue days, come quelli della Ford (che si capisce che guardo troppa tv?).
Vorrei aver potuto continuare a lavorare, almeno per un po'.
Oggi comunque è una bellissima giornata di primavera!
Basta così.

4 commenti:

  1. Emh Giulia ma non è primavera, è autunno...e siamo solo ad ottobre!!
    eheh :D
    mi sa che hai perso la cognizione del tempo...
    scherzo!!!
    ma poi la metti la morfologica qui sul tuo blog?
    mi piacerebbe vederla Annarella!!!
    Mary

    RispondiElimina
  2. Ma certo che sì Mary! Ce l'ho il 16 e aspetto con ansia.
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  3. Sono con te, mi sento esattamente come hai descritto, e non sono incinta. Mi sa che è periodo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulietta,
    vedi di tirarti sù, altrimenti Anna se ne accorge e non va bene!!!
    In effetti il periodo è un pò così, ma vedrai che passerà ;)
    Fatti sentire un pò di più: ci manchiiiiii!!!!!!
    Un abbraccio,
    Alice

    RispondiElimina