mercoledì 15 dicembre 2010

Rieccomi.



Ho deciso che nel frattempo che i trovo un'altra casetta virtuale voglio continuare a scrivere qui, in questo "diario segreto" che mi è stato un po' scippato. Del resto sono giorni belli, importanti, e non voglio che se ne perda il ricordo. Anna si muove spessissimo, la sento sempre, provoca dei gran maremoti nella mia pancia e così mi fa compagnia! Arriverà tra due mesi...tra due inutili mesi... uff, ma non si può avere ora? Qui è tutto pronto, NOI siamo pronti (sì, vabbè, più o meno!), la cameretta è pronta (quasi...), i fantastici vestitini sono pronti, la veschetta ultra col per il bagnetto è pronta, il passeggino arriverà con la befana... insomma Anna, ma ti pare carino farti aspettare così a lungo? (che poi, a essere sinceri, GIA' ti sei fatta aspettare proprio all'inizio, ma lì ti abbiamo perdonato subito!).
Lo so, lo so che stai completando la messa a punto, però insomma, qui non stiamo più nella pelle, vogliamo conoscerti!
E invece bisogna aspettare, che noia!
Per fortuna che c'è Natale che fa volare il tempo, io devo fare ancora i panettoni, gli omini di pan di zenzero, e soprattutto i raviolissimi! 
Poi il 23, come un bel regalo di Natale, andiamo a fare un'altra ecografia, per salutare Anna per Natale! Ah signora mia, che vita intensa!
Ecco, devo dire che sono proprio contenta di essere tornata al blog, ecchecavolo! Mi mancava!
Bè, buona giornata, oggi pulizie, e poi finalmente vedrò Monique, che bello!

Nessun commento:

Posta un commento