mercoledì 2 febbraio 2011

Monitoraggio

Oggi, mentre in casa tre allegri rumeni montavano i nuovi infissi spargendo polvere in ogni dove, io sono andata a fare il primo monitoraggio. Sfiga ha voluto che l'unico apparecchio libero fosse quello lungo il corridoio, con una sedia piuttosto scomoda... comunque mi hanno piazzato le due sonde sulla pancia e vai... per 50 minuti ho avuto sotto controllo i battiti ed i movimenti di Anna e anche le mie contrazioni (che comunque non c'erano!), lei era quasi sempre sui 145 battiti, a volte scendeva anche a 122 e a volte saliva anche a 160, ho chiesto e mi hanno detto che è normale...bò.
Poi però non si muoveva e allora mi sono dovuta mangiatre un kinder cereali e un cioccolatino venchi e così la derviscia, tutta ringalluzzita dagli zuccheri ha aperto le danze e  il tracciato si è fatto più interessante e dopo 10 minuti di movimenti la dottorina mi ha fatto andar via.
Era tutto a posto e devo tornare tra 9 giorni... questi non vogliono farmi partorire!!!
Io non ce la faccio più! Voglio tornare quella di prima, voglio i miei vecchi jeans, voglio conoscere Anna!
Insomma sì sì la gravidanza bellissima però ad un certo punto BASTA!

La foto sopra (non è di Anna!) mostra nella parte alta i battiti, nella prima parte il bambino probabilmente dormiva e nella seconda invece si stava muovendo.  Nella seconda riga sono riportate le contrazioni.

Per oggi basta così che sono raffreddatissima e mi sa che mi sto un po' ammalando, che tempismo!

Nessun commento:

Posta un commento