giovedì 17 febbraio 2011

Ma uffa!

Oggi avevamo il terzo monitoraggio, siamo a 38+5, se non sbaglio.
Non si muove nulla, cioè Anna si muove sempre, però nulla lascia presagire una nascita imminente.
Aò questa non vuole proprio nascere, ma come mai?
Oggi c'era una nuova ostetrica, antipatica! Secondo me non metteva bene quella specie di sensore e quindi ogni tanto il segnale si perdeva, allora mi ha detto che dovevo tenerlo premuto sulla pancia, e vabbè, lo tengo, ma si perdeva lo stesso, nonostante mi fosse venuto un mega crampo al polso.
EVIDENTEMENTE non era colpa mia!
Era lei che non era capace. Anche perchè già l'altra volta era successo una volta e l'altra ostetrica, quella simpatica, ha detto:"che se ne va in giro?", alludendo al fatto che la bambina si muove e si può allontanare dalla sonda. Quindi NON è COLPA MIA!
Invece questa di oggi ad un certo punto mi fa: te lo lascio altri cinque minuti, però lo devi fare continuo. Cioè non dovevo far perdere il segnale... che ansia! Invece si è perso, e allora mi ha fatto mettere su un fianco e dopo un altro quanrto d'ora si è ritenuta soddisfatta e mi ha liberata!
Il prossimo monitoraggio è per lunedì alle 8.30, e inizieremo lo screening degli oltre termine, fatto di ecografia, flussimetria, visita ostetrica e monitoraggio, per non farci mancare nulla!
Hai capito Anna? Se non nasci questo week end diventi una oltre termine, e che ti piace sto nome? Diciamo la verità... è ORRENDO!
Vedi di fare qualcosa, peraltro domani c'è la luna piena, ed è S.Costanza, potrebbe essere un buon giorno, no???

Io mi sto impegando... aspirapolvere in tutta casa, lavato per terra in camera e in cucina, pulito il bagno, lavato i piatti di ieri sera, e UDITE UDITE: sbrinato il freezer, e che altro devo fare?????

Nessun commento:

Posta un commento