domenica 20 marzo 2011

Domenica sera

E siamo già a domenica pomeriggio, che tristezza però! Domani papà Milhouse torna in ufficio ed io resto sola con la piccoletta. Che poi sarebbe meglio chiamarla piccola belva insonne... lo sapete che una bambinetta di 4 kili riesce a piangere disperata per una notte intera? E poi un'altra, e poi un'altra ancora... e vedremo cosa sarà capace di fare tra qualche ora... preghiamo tutti perchè noi ne abbiamo bisogno, io sono uno zombi, con dei capelli da pazza, delle occhiaie che fanno paura e le mie mise sono rappresentate alternativamente da pigiama e tuta... che abbrutimento! é che questa bimba ci toglie il sonno e quindi ogni energia, stamattina ad esempio, nonostante la bella giornata siamo stati a letto tutta la mattina, dormendo fino a mezzogiorno. Che spreco!
Bisogna dire però che, oltre alla notte in bianco, c'è stata anche la giornata di sabato che è stata piuttosto impegnativa, prima il pranzo  a casa dei miei con mia cugina e compagno, poi il salutino a Monica con finissimo scagazzamento di Anna, poi il lungo rientro a casa in serata... che faticaccia sta vita con la figlia!
Ma non ci poteva capitare anche a noi una figlia che mangia, dorme e fa sorrisini??? No, ci doveva capitare una piccola insonne... che culo!

Però... nonostante questo... c'è la brioche viennese nella macchina del pane! :-)
AAh, dimenticavo, tanti saluti dall'insonne.

Nessun commento:

Posta un commento