giovedì 14 aprile 2011

Che bella!

Sì sì, io sarò sicuramente di parte, però Anna è veramente bella.
Adesso è nella carrozzina e dorme, con le braccia all'insù ed un leggero sorrisino, è proprio pacifica!
In questa carrozzina comincia a starci stretta, ed anche corta. Adesso è lunga più o meno 57 cm e pesa 4.870 kg, è in ottima forma... se non fosse che il pediatra pensa che possa soffrire di reflusso gastro esofageo perchè a volte ha un sonno agitatissimo e ogni tanto "mastica", come se le tornasse su qualcosa. A me 'sta teoria del reflusso non è che mi convinca molto, secondo me ha delle coliche e basta, ma ti pare che questa ecografia per vedere se ha reflussi dopo mangiato ce la risparmiamo? Eccerto che no! E quindi il 6 maggio alle 8.30 faremo il nostro ingresso al bambin gesù... è un rito al quale devono sottostare, prima o poi, tutti i bambini romani, e pure quelli del circondario và!
Tanto secondo me la ranocchietta non ce l'ha il reflusso, quindi sono tranquilla! Ultimamente sembra che questo reflusso nei neonati vada molto di moda, dicono che un po' sia fisiologico però ci sono anche forme più gravi che ad esempio rendono più lento e difficile l'accrescimento... però non è il nostro caso.
Eccola qui che si sta svegliando... ora ricominciamo questa infinita routine di pappa-ruttino-lamentini-versetti-sonno, e così via per tutta la giornata... ogni tre ore e mezza circa. Piuttosto impegnativo direi. Fortuna che lei è bella e simpatica e rende tutto più semplice, io poi mi sto scoprendo una pazienza insperata, solo per lei però, chevvecredete? Rimango la solita iena di sempre.

Nessun commento:

Posta un commento