domenica 12 giugno 2011

Che voglia di dolci!

Domenica sera ed io mangerei dolci a palate! Quando ero incinta avrei mangiatro solo cose salate, adesso invece sono diventata golosissima di dolci. Purtroppo questo week end siamo stati abbastanza in giro e non ho avuto tempo di dedicarmi a qualche ricettina very yummy e così adesso mi ritrovo costretta a mangiare i biscotti coop della colazione... occchetristezza!
Oggi per fortuna mi sono fatta fuori una bella fetta di Dobos Torte (a metà con il marito a dire la verità!), nonostante il caldo quella torta è sempre una cosa magnifica, prima o poi proverò a farla anche se ci sarà tipo mezzo kilo di burro!
Per questo finesettimana mi ero ripromessa di dedicarmi ai cupcakes, ma non dei cupcakes qualsiasi, volevo fare questi qui di La ciliegina sulla torta , bellini vero? Mi piaceva soprattutto l'idea della cremina acida con il philadelphia e ho anche pensato: ma non si può usare la panna acida? L'obiettivo è quello di rendere questi dolcetti meno zuccherosi e riequilibrare così il dolce con l'acidino della panna acida.
Adesso mi fanno una ricerchina e poi domani vedrò di sperimentare qualcosina.

E per chiudere in bellezza, ecco qui la mia meraviglia delle meraviglie!

Nessun commento:

Posta un commento