mercoledì 7 settembre 2011

Ma quanto sono operativa oggi?

 


Alle ore 8.06 del mattino ho già:
  • stirato pantoloni
  • stirato camicia
  • raccolto panni dallo stendino
  • allattato anna
  • fatto colazione
  • letto qualche blog amico
Può andar bene no? Bisognerebbe poi sottolineare che il latte con cui ho fatto colazione ha stazionato tutta la notte, insieme al prosciutto cotto, nella borsa del passeggino! Che testa, ieri quando sono rientrata ero così presa dal brodo ancora da fare, dal bagnetto, da LEI che piangeva, che ho dimenticato di togliere la spesa dalla borsa!
Ora mi dedico un pochino alla ricerca di una lavatrice ideale chè la nostra non sciacqua mica tanto bene, sui tessuti blu lascia degli aloni di sporco e detersivo niente male!
A proposito di lavatrice, ieri poi l'idraulico, l'argentino Alberto, è arrivato e con una magica pompa rossa ha spinto via la merdacchia dal tubo, in 20 minuti a dir tanto ha risolto tutto e io sono stata felicissima, non se ne poteva più di lavare i piatti in bagno!

Nessun commento:

Posta un commento