giovedì 13 ottobre 2011

l'autunno?

Che sia finalmente arrivato? No, perchè, insomma, è tutta l'estate che lo aspetto! Speriamo che sia la volta buona!
Sabato faceva un certo piacevole freschettino, c'era un bel venticello freddino e siamo stati in  giro praticamente tutto il giorno...una volta a casa mi sono accorta che la Pagnottella aveva due belle guance rosse rosse, tapina, sarà stato senz'altro il vento, era bellissima, una vera bambola! Sì sì, noi non abbiamo una figlia, abbiamo una meraviglia, più cresce e diventa carina! Ok, fine del momnento di autocompiacimento mammico, che poi, a dirla tutta...è stato culo, come dicono in Francia! A proposito di Francia, ma è nato l'erede di Sarko'?? Mò vado a leggere, spettate qui. Niente, l'arrivo dovrebbe essere imminente ma ancora non ci siamo. Ok, fine anche del momento gossipparo.

Veniamo a noi. Facciamo outing?
Diciamo che a casa con Anna sto bene, lei è una forza, ed è una bambina per ora molto tranquilla, abbastanza facile da gestire, in generale non mi fa diventare matta. Non è questo il problema, non è lei il problema. Il problema, se così lo vogliamo chiamare, è che stiamo sempre a casa, al massimo al mercato, al supermercato, da IoBimbo. Un po' poco no? Insomma mi mancano i week end in giro, e mi mancano un sacco! Quanto tempo è che non andiamo via? Adesso poi il signor papà sta lavorando un sacco, non ci fa più compagnia neanche il venerdì pomeriggio e forse anche perchè lo vedo così poco avrei voglia di passare con lui del "tempo di qualità", come dice Tata Lucia (che comunque da quando è stata ospite dell'odiosa Benedetta Parodi ha perso una fraccata de' punti!). Tirando le somme direi che non mi manca tanto il lavoro, non soffro a stare tutto il giorno con la Pagnottella, però mi manca assaie mio marito. Ma questo con Anna non c'entra, o forse sì, ma poco.
At salùt.

Nessun commento:

Posta un commento