venerdì 2 dicembre 2011

Devo smetterla!

Devo smetterla di rimandare sempre dicendomi "lo faccio dopo, con calma, appena ho un attimo di tempo"... ecco ormai direi che dovrei essermi accorta che "un attimo di tempo" forse arriverà tra un paio di lustri e quindi devo imparare a fare le cose nei ritagli di tempo, negli attimi liberi, negli attimi in cui non devo inseguire la belvetta per tutta la casa, quegli attimi tra un tonfo sordo, di capoccetta che batte violentemente per terra, ed un piantino. In questo modo sono MESI che devo scrivere a Sandro, settimane che devo rispondere a Giusy e Fabiana, mesi che devo chiamare Sabine, e via dicendo!
Adesso però basta, devo organizzarmi meglio, sfruttare meglio il tempo ed uscire fuori dalla routine panna-nanna-cacca.
Insomma io avevo una vita prima di questo big bang!
Ho bisogno di un po' di ordine, regolarità e costanza. Sennò io sono sempre quella dalle mille idee, parto a razzo e poi...finisce tutto nel nulla.
Vabbè non so se è chiaro per tutti (!), per me è chiarissimo. Sono momenti così, attimi in cui bisogna un po' fermarsi e vedere bene dove si sta andando, vedere se è la strada giusta o se invece ci si lascia soltanto trasportare dagli eventi, dal tempo, dall'inerzia.
Me farei un piantino.
Mi sento un po' sola.
Ho paura del futuro.
Sono molto stanca, dormirei per giorni.
Una volta il venerdì non mi faceva quest'effetto.

Torna a casa presto, sennò apro il vino!

 

Nessun commento:

Posta un commento