venerdì 31 luglio 2009

regalasi librettini informativi su patologie varie

Aò ma non è possibile... me sto a fà una cultura sui linfomi NH e l'ipertrofia prostatica benigna.

In rete si trovano tante schifezze, ma ci sono anche tante informazioni attendibili e tanti opuscoletti in pdf. che sono davvero divulgativi, spiegano tutto molto bene e devo dire che tranquillizzano anche. Almeno per Monica mi hanno iautata molto a capire l'infame LNH.

La novità del giorno è che pare che mio padre, operato per resezione parziale della prostata in endoscopia o come si chiama, insomma non a cielo aperto, pare che ha un po' di doloretti e altri piccoli disturbi. Ma che ansia!

Almeno lui pensavo che fosse a posto, il che magari può essere, ma io sono già ansiosa di mio, poi lui è uno che non si lamenta mai quindi quando dice qualcosa mi preoccupo subito. Bhà, speriamo bene.

Nessun commento:

Posta un commento