venerdì 29 gennaio 2010

zan zan...è venerdì!

Ah quanto amo il venerdì!
Una passione veramente viscerale.
Mi piace quando il venerdì mattina suona la sveglia e io già sò che il giorno dopo non suonerà e non dovrò fare quello sforzo sovrumano e innaturale per tirarmi su dal letto, che bella sensazione!


Domani aimè ci aspettano le grandi pulizie di casa, la situazione è un tantinello sfuggita di mano... se venissero i NAS ci butterebbero fuori subito affidandoci all'assistenza sociale, dite che a Roma non funziona così?
Vedo troppe serie tv americane? Può essere. Ma sto cercando di disintoccarmi!
Insomma domani pulizie e poi "giornata senza pretese", che meraviglia:  lettura, musica, colazione seduti in un bel bar (tipo?), ah sì sì, ogni tanto c'è prorpio bisogno di una giornata senza pretese!


Stavo cercando una foto di un rotolo di polvere per questo post,  perchè rendesse l'idea di come è ridotta casa nostra, ed invece ho trovato un blog molto carino http://www.viadellerose-miceli.com/ dove naturalmente si parla di cibo... mi perseguitano proprio 'ste meravigliose foto di cibo!
Ma è colpa mia se su google immagini digito "rotolo di polvere" e mi appaiono tante foto di rotoli dolci al cioccolato, alla marmellata, alle castagne... è colpa mia forse????
E cmq, se c'è un dolce che proprio non mi attira... quello è il rotolo, mi sembra una spugnetta arrotolata.


Vabbè vabbè andiamo avanti che la giornata è lunga e si chiuderà con una bella radiografia dal dentista... tanto per vedere se il dente del giudizio che vuole estrarmi è ben ancorato in qualche strano modo o se invece filerà tutto liscio. Toda joya.

Qui c'è il sole. Freddo ma bel sole. Godiamoci la giornata, e non sarà difficile perchè ho portato qualche castagnola avanzata da ieri per una bella merenda! Tiè.
Visto che sono in vena di consigli... guardate qua che bellezza: http://mammachebuono.blogspot.com/2010/01/migliaccio.html , carnevalesco e non fritto, ed è pure napoletano, what else?

Nessun commento:

Posta un commento