mercoledì 8 febbraio 2012

Anna's 1st birthday

Eh si, ci stiamo avvicinando a grandi passi verso il compleanno della gnometta!
Non faremo grandi festeggiamenti, niente locali, animatori, clown e cose così, faremo solo un pranzo a casa nostra con nonni, zii, cugini e cuginetto!
Me lo ripeto: NON FAREMO GRANDI FESTEGGIAMENTI.
Ma poi...ho scoperto Etsy.com e insomma...è pieno di meravigliose meraviglie che fanno delle feste dei bambini delle esplosioni di colori, idee, oggettini vari, cose di cui ignoravo l'esistenza... Ad esempio i cupcakes non erano nel mio menù, ma poi ho visto degli STRAORDINARI cake wrappers e così ho detto alla nonna: che facciamo di antipasto? Non è che vorresti fare dei muffins salari, sai... ho trovato dei bellissimi cupcake top e wrappers, dobbiamo usarli per forza!
Il tema che ho scelto per la festa è TARTARUGHINE ROSA, so sweet! In più Anna appena nata sembrava proprio una tartarughina quindi è perfetto!
Vabbè, per farla breve ora sono in attesa di qualche mail dagli States con qualche informazione per un vero pink turtles birthday set!
Ecco... si è svegliata, rimando a dopo i dettagli sulla torta!

Nessun commento:

Posta un commento