martedì 7 febbraio 2012

Aspettando la neve di venerdì

E ma stavolta non mi fregano mica, ieri sono andata al supermercato vicino a casa e ho fatto un po' di scorta! Soprattutto di cose per Anna. L'altra volta, cioè sabato scorso c'è stata una vera e propria razzia, tutta questa gente con i mono boot che usciva carica di buste e sacchi stracolmi di cibi...
Ci siamo chiesti se stesse succedendo qualcosa di cui eravamo all'oscuro, a parte la neve, ovvio, che ne so, una guerra, una carestia, le cavallette, un diluvio universale... Fatto sta che io sabato pomeriggio dopo avere girato per tipo 5 negozi qui intorno sono tornata a casa senza latte per Anna, ho dovuto prenderle una di quelle schifezze per bambini, quelli con le vitamine ma a base di latte in polvere e pure uht, e infatti non è che lei abbia gradito molto, ma non avevamo scelta!
Questa volta vi frego io, cari romani, ho provviste per settimane e se devo uscire di casa sarà solo per fare a palle di neve!

Come? Ah sì lo so che probabilmente non nevicherà come l'altra volta.
Comunque l'importante è che Alemanno vada ancora in tv con lo stesso pile nero indossato per tre giorni di seguito, e ci ha pure spalato la neve, sai che puzza!

Nessun commento:

Posta un commento